Attendendo il Sole

di Kranzler

mangiaricotta

Come dubitarne?  Colui che doveva avere la “meglio”, l’ha avuta. Difatti assistiamo al festeggiare delle masse, dei mangiaricotta, dei farsetti nostrani. Ovunque rimbomba il balletto di servette, sguatteri, catamiti dell’Africa e castrati nostrani.  Chiedono un mondo nuovo, un mondo dove tutti siano uguali. Il trionfo degli assaltatori del forno delle Grucce, ignari che presto il pane sarà finito. Mangino la ricotta, signori Mangiaricotta, quando sarà finita, nella catarsi sanguigna che mischia la gioia e lo stupore per il bene che viene a mancare essi saranno nutriti soltanto da un croccante piombo col loro sangue a far da succulento vino novello. Osservateli, nel loro mondo nuovo, nella gabbia dorata che giorno per giorno si costruiscono. Parlano di mondo, ma si parla, nella realtà vera, quella straniera nel loro sogno di visionari, di una minuscula, sparuta parte di mondo. Si esalta la vittoria di un meticcio, un uomo nè carne nè pesce, il trionfo dell’homo “novus” insomma, anche se di nuovo non ha nulla. Si chiamavano Parja, intoccabili, Shudra, un tempo. Il trionfo del miscuglio, e quindi del nulla. Il trionfo delle macerie sull’architettura, degli scarabocchi sui ritratti. Gli uomini ridotti tutti alle medesima luce grigia. Ebbene noi rivendichiamo il ruolo di Prisma. Il Prisma, che nella sua lucente trasparenze fornisce un chiaro esempio di purezza, che nei nostri termini si traduce in purezza intellettuale e di sangue. Noi rivendichiamo il ruolo di separatori, poichè abbiamo il culto di tutto ciò che separa gli uomini, piuttosto di tutto ciò che li unisce. Il Prisma migliore è la Spada di Kalki, che nel turbine di Sangue e Nuvole sistemerà tutto ciò che va sistemato. Già ora possiamo avvertire il movimento delle acque sotterranee. Già ne abbiamo le prime risorgive. Risorgive rosso sangue. Risorgive che non saranno contenute da nulla e da nessuno, perchè oggettivamente fisiche. Risorgive che non possono essere inquinate poichè esse rifiutano il meticciato spirituale e fisico. E chi oggi festeggia lo sappia, la ricotta sta per finire. E dopo non vi sarà niente. Solo una morte, spirituale e fisica non si sa, vedremo. E allora godimento supremo sarà per coloro che ora sono nei ghiacci dell’altezza di cuore, osservare il correre a casaccio delle masse accecate dalla fame. Assisteremo con truce accenno di sorriso al cannibalismo di un mondo deviato e pervertito. Già li sentiamo.. il padre mangia il figlio, il figlio il fratello, il nipote la nonna. Attendiamo di vedere tutto ciò con la serena consapevolezza di aver ragione, e la ancor più piena consapevolezza di essere Superiori, in termini spirituali e fisici, all’esercito dei Mangiaricotta. Ricotta che presto sarà disciolta dal sorgere, nuovo, eterno, imperioso, del nostro Sole Invicibile.

2 Risposte to “Attendendo il Sole”

  1. Holuxar Says:

    Il Sole e la Luce prima o poi torneremo a vederli…Almeno ci speriamo altrimenti tanto varrebbe suicidarsi e non avrebbe senso neppure continuare a combattere…Invece abbiamo il dovere etico di resistere proprio adesso che tutto sembra perduto , lo dobbiamo ai nostri avi e a noi stessi uomini liberi ed onorevoli…
    Purtroppo ormai il buio avanza inesorabilmente…
    Il mondo bianco si sta negrizzando ed imbastardendo , a causa dei traditori razziali cattocomunisti e socialdemocratici che sono i peggiori nemici e dei subdoli burattinai internazionali che li manovrano , col rischio concreto che quella che l’infame Gad Lerner elogiatore del bastardume globalizzato definisce la razza Obama venga importata anche nelle nazioni europee come negli Usa…
    Il peggior nemico della razza bianca sono i governanti e le masse di traditori interni e spalleggiatori/collaborazionisti dell’invasione allogena , questo va sempre ricordato e tenuto presente.
    Se non fosse per questa marea di montante marmaglia bianca la razza bianca non correrebbe ora il grande e grave pericolo di imbastardimento globale ed estinzione totale.
    Io non odio i negri ed i non-bianchi in generale , odio i bianchi degenerati traditori che favoriscono il genocidio della propria razza!
    Guardate che peggio di un mulatto stile Obama come presidente degli Usa ci sarebbe solo un negro puro come futuro presidente della repubblica italiana 😀
    Sarebbe davvero la fine…Purtroppo temo che ci stiamo arrivando , ho letto delle interviste pazzesche alla comunità afro-milanese (sic!!) su IlGiornale , ove auspicavano che l’esempio degli Usa venisse seguito anche dall’Italia!! Insomma i poteri forti lavorano per snaturare e distruggere le nazioni europee e gli allogeni sono i loro strumenti per riuscire in questo subdolo intento.
    Che schifo , ecco cos’è l’antirazzismo : razzismo contro i bianchi , il complotto ebraico-comunista-mondialista per imbastardire la nostra razza!
    Ma non bisogna cedere!
    Sono convinto che David Duke ed i veri euroamericani non si arrenderanno e continueranno a resistere ; soprattutto nel Midwest ci sono ancora un buon numero di bianchi fieri ed armati che non accetteranno mai di farsi schiavizzare , le milizie antigovernative prima o poi saranno pronte a fare la rivoluzione quando l’oppressione ai danni dei cittadini diventerà sempre più dura e riusciranno ad organizzarsi…
    Quindi non mi dispero per l’elezione di Obama , anzi spero che questa sia l’occasione propizia – e da cogliere al volo prima che la fine sia definitiva – per un assolutamente necessario risveglio dei bianchi degli USA!
    O I bianchi nordamericani si sveglieranno , in primis la marea di imbecilli con l’obama-mania che hanno votato il socialista mulatto erede del new deal totalitario/statalista di Roosevelt e dell’icona menzognera dell’antirazzismo cioé Martin Luther King l’ipocrita comunista ed il plagiatore , oppure si troveranno ridotti a livelli sociali-economici cubani o brasiliani se non sterminati come avvenne ai bianchi di Haiti in seguito alla sovversione anti-francese ispirata dai giacobini che portò al massacro totale di uomini , donne e bambini di razza bianca…
    Con l’elezione di Barack Obama é iniziata la realizzazione non del sogno americano/american dream dei Padri Fondatori bensì dell’incubo americano/american nightmare del melting pot propagandato dai mass-media ebraici negli Usa…
    Comunque prima o poi sarebbe necessariamente avvenuto , era solo questione di tempo se non fosse stato quest’anno sarebbe accaduto fra 4 anni alle prossime elezioni presidenziali , ed anzi rimandare l’avvenimento sarebbe stato controproducente dato che la gente di colore aumenterà sempre più a livello demografico e già fra pochissimi decenni i bianchi rischiano di ritrovarsi in minoranza pressoché ovunque , mentre invece ancora per poco hanno un certo vantaggio numerico e possono resistere : quindi non tutti i mali vengono per nuocere , anzi forse così potrà iniziare il riveglio bianco americano…é quello che ci dobbiamo augurare.
    Purtroppo Obama ha vinto grazie al sostegno di troppi imbecilli bianchi oltre a quasi tutti gli afro-americani e gli ispano-americani che hanno votato in massa per lui ; ma quando questi suoi fans traditori razziali vedranno andare in rovina gli Usa e la propria proprietà espropriata in un clima di fortissime tensioni sociali e razziali con conseguente paura e miseria , i bianchi dovranno necessariamente rendersi conto di tutto ciò per non sprofondare e per riuscire a sopravvivere …torneranno in superficie e a galla gli istinti artificialmente rimossi di consapevolezza ed orgoglio razziale…O questo fatto si verificherà , il risveglio dei bianchi americani , oppure toccherà fare il funerale ai bianchi americani : staremo a vedere , sperando ovviamente nell’opzione prima…
    Resistenza Bianca negli Usa , in Europa ed in tutto il mondo!

    Miei post su Obama e le presidenziali Usa :

    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?p=6063433#post6063433
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=8017066#post8017066
    http://forum.giovani.it/politica/113370-obama-vince-elezioni-ecco-linizio-tracollo-destre-3.html
    http://forum.giovani.it/politica/109645-attentato-obama.html
    http://forum.giovani.it/informazione/113433-berlusconi-prima-gaffe-obama-giovane-bello-abbronzato-19.html#post1548555
    http://forum.giovani.it/informazione/113433-berlusconi-prima-gaffe-obama-giovane-bello-abbronzato-20.html#post1548739
    http://forum.giovani.it/politica/105376-elezioni-usa-6.html

    P.S.
    Un articolo davvero ben scritto e suggestivo per stile Kranzler caro , anche se forse é troppo raffinato e pieno di barocchismi alla A.K. Valerio mentre io preferisco un linguaggio un po’ più ‘spartano’ almeno nella terminologia , diretto e comprensibile ; comunque é vero che i Shudra e i Paria non sono la stessa cosa in India eh.
    Complimenti a tutti coloro che ci collaborano e ci scrivono per questo bel blog dei Lupi azzurri…vi ho citato ed inserito fra i links essenziali pure su Stormfront…
    14 Words! – Holuxar

  2. ilupiazzurri Says:

    Grazie mille per il bel commento Holuxar!

Lascia un commento